V0UCHER PIEMONTE 

 

Abbiamo esaurito le nostre disponibilità per la promozione  Voucher Piemonte.

Non accettiamo più nuovi Voucher.

 

 

 

 

 

La Valle Maira è una sinfonia di verde e di silenzio, silenziosa e riservata offre spunti di turismo alpino ancora incontaminato.

 

Settembre è un mese fantastico per vivere la montagna, sentieri liberi, zero confusione, temperature gradevoli , cieli tersi e colori saturi .

 Ottobre è il mese dei colori del Foliage: gli alberi ad alto fusto si tingono  di rosso, di giallo, di arancio, fino al viola e al marrone e le luci radenti disegnano contrasti forti da cartolina. 

 

 

Regolamento e Informazioni:

La promozione ha validità solo per il pernottamento e la prima colazione le spese extra dovranno essere saldate direttamente in struttura.

 

Le camere dedicate a questa promozione sono: la camere numero 2, e la camera numero 3 .

La camera numero 1 ( con bagno privato e terrazza panoramica) non è inclusa nell'offerta. 

 

 

E’ in genere possibile cenare presso  la nostra  struttura prenotando la cena al mattino stesso .

 

La cena è a menù degustazione di 5 portate ( 2 antipasti, primo di pasta fresca fatta in casa, secondo con contorno,  dolci )  a euro 25 bevande escluse.

 

La promozione è valida dal 1 settembre  2020 al 14 dicembre 2020, e dal 1 marzo 2021 al 31 maggio 2021

escluse le festività di Pasqua e del 1 maggio entro le  disponibilità rimanenti della struttura ( non accettiamo date aperte ).

IMPORTANTE :  Non accettiamo prenotazioni a Data Aperta in quanto disponendo di pochi posti letto diventerebbe impossibile per noi soddisfare le richieste di più di 2 Voucher sulle stesse date ( anche tenendo conto delle prenotazioni standard già in essere ) e sarebbe al contempo frustrante per il cliente che ha acquistato il voucher non poterne usufruire quando desidera. Quindi è fondamentale per chi desidera  acquistare un voucher per il  Subric che indichi le date e solo così noi potremo controllare se vi è ancora disponibilità e dare l' Ok per il Voucher alla Regione Piemonte.

 

 

Come accedere alla promozione:

 

Questa promozione è possibile grazie al  Progetto #ripartiturismopiemonte  

 

“LA NOSTRA OSPITALITÀ È SINGOLARE.

Sei nostro ospite due notti su tre”

 

Questa è l’iniziativa della Regione Piemonte rivolta sia alla clientela individuale che a quella di gruppo che permetterà agli ospiti della Valle Maira di acquistare subito un  PACCHETTO 3 NOTTI .

Con il pacchetto 3 notti l’ospite avrà a carico solo una notte , le altre due sono omaggiate una dalla Regione Piemonte e una dalla Struttura che partecipa all'iniziativa.

La promozione è valida una sola volta, non è cumulabile con il Bonus Vacanze o con altre promozioni, le prenotazioni dovranno essere prepagate e non verranno rimborsate.

I voucher saranno acquistabili fino al 31 agosto 2020 e potranno essere usufruiti entro il 31 dicembre 2021 solo nei periodi indicati da ogni singola struttura

Le nostra struttura aderisce  all'iniziativa ed è presente  sul sito di Booking Piemonte fino a fine disponibilità delle date e delle camere destinate alla promozione.

 

Per acquistare il voucher presso la nostra struttura occorre:

 

1 - sceglierla sul sito di  Booking Piemonte al seguente link:     http://www.piemontehotelbooking.it/DettHotel.aspx?id=30   

 

2- compilare il form di richiesta informazioni che si trova al fondo di ogni pagina relativa alle strutture, indicando le date in cui si desidera usufruire del voucher

 

 

3-  attendere la risposta da parte dello staff di Booking Piemonte con le indicazioni su come procedere per il pagamento della notte a carico dell'ospite (data la mole di richieste che stanno pervenendo, occorre attendere almeno 5 giorni lavorativi).